Come scegliere uno psicologo psicoterapeuta?


Come scegliere uno psicologo, psicoterapeuta e psicoanalista?

La scelta di uno psicologo, psicoterapeuta e psicoanalista, e di una consulenza psicologica si scontra con la difficoltà dovuta al gran numero di professionisti presenti, e proprio per questo occorre individuarne uno che sia affidabile e di fiducia.

Quanto è importante poter ricevere un attento ascolto e consultarsi con qualcuno che sappia comprendere quel che stiamo vivendo,  quando la nostra vita psicologica è messa alla prova.

Mi occupo in particolare di psicoterapia e consulenze psicologiche per adulti, coppie e genitori in relazione ad ansia, depressione, attacchi di panico, stress, insonnia, anoressia, crisi coniugali, difficoltà sessuali ed altro.

Chi mi consulta in studio a Lodi e Milano oppure attraverso colloqui online riceve la consulenza di uno psicologo psicoterapeuta e psicoanalista con oltre 14 anni di esperienza, orientato a far luce sulla situazione vissuta al fine di giungere a definire i passi da compiere per affrontare al meglio la propria situazione.

Richieda maggiorni informazioni anche online


Un saluto,

dr. Luca Stefano Colombo

Psicologo, psicoterapeuta e psicoanalista

© LSC 2015 - Cell. 346-6675199 - psicologo, psicoterapeuta e psicoanalista con studio a Lodi e a Milano - Partita IVA 13081590153